La passione per la fotografia nasce a 14 anni con il regalo di una macchina fotografica Agfamatic 100 da parte di mio nonno. Da quel momento la possibilità di immortalare il mio sguardo non mi ha mai lasciata. Nonostante negli anni abbia avuto come compagne macchine ad alta prestazione come Nikon, Olimpus, Contax ed abbia anche attraversato l’esperienza della stampa in bianco e nero la pulsione verso la fotografia esula dalla ricerca tecnica.
Fotografo per ricordare a me stessa la bellezza. La bellezza è presente in ogni luogo ed in ogni luogo possiamo esplorare. La fotografia è anche testimonianza della presenza nel mondo: da qui lo sviluppo di progetti realizzati con autoscatti, progetti che attraversano il tempo.
La prima mostra fotografica risale al 1989 presso un centro culturale a Pantigliate. Mostra che raccoglie foto del corpo in bianco nero e poesie. La realizzazione di presentazioni con l’avvento della fotografia digitale, si esprime con un video realizzato per la presentazione della silloge poetica “La bellezza nel pugno” testi del 1999 editi nel 2011. La copertina della silloge appartiene appunto alla ricerca con autoscatto